Iscrizioni 2023-24

Aperte le iscrizioni a.a. 2023-24

Da oggi partono le iscrizioni al nuovo anno accademico.
Le lezioni si svolgeranno in modalità online. Ciò per favorire la frequenza degli allievi che vengono da lontano e che sono già inseriti nel mondo lavorativo. Si richiede la partecipazione in presenza, principalmente per la giornata inaugurale, un laboratorio a scelta dello studente e per la discussione finale della tesi.
L’iscrizione va effettuata entro e non oltre il 30 settembre 2023.
Inoltre saranno attivati i due corsi di alta formazione di 50 ore dal Quale speranza per il futuro. La questione del senso tra presente e passato attraverso l’arte, con la collaborazione della Fondazione Culturale San Fedele di Milano e la Diocesi di Salerno, con il patrocinio del Servizio CEI IRC; e il Corso di alta formazione per operatori turistici, II Edizione in collaborazione dell’Associazione Guide Turistiche Campania.
Tutte le informazioni sono qui https://www.scuolaarteteologia.it/come-iscriversi/

Potrebbero interessarti anche...