ISTANZE ON LINE 2024

ISCRIZIONI PER L’ANNO ACCADEMICO 2024-25

Iscrizioni on line alla Scuola
COMPILARE IL FORM

(*) I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori

DATI ANAGRAFICI ESSENZIALI

Sesso *
    MF

Attenzione: la corretta compilazione dei campi precedenti è fondamentale in quanto saranno utilizzati per le comunicazioni, la produzione ed invio del Diploma/Attesto e dei certificati. Si prega di non digitare tutto in maiuscolo, la provincia non va indicata per i capoluoghi.

ALTRI DATI

Eventuale partita IVA

Stato civile

Stato ecclesiale

SCELTA DEL CORSO

Diploma di Arte e Teologia

Corso "Insegnare la Religione con l'arte"

Corso "Operatori Turistici"

L'iscrizione al Corso Operatori Turistici rende OBBLIGATORIA almeno una partecipazione alle visite guidate

Visite a Napoli:

Visite a Roma:

Prosegue Diploma Anno Accademico 2023/2024:

Prosegue Diploma Anni Accademici precedenti al 2023/2024:

Segue corsi singoli:

Numero corsi da seguire (da indicare solo se si è risposto “Sì” alla domanda precedente)

N.B. I TITOLI DEI CORSI SINGOLI CHE SI VOGLIONO SEGUIRE ANDRANNO COMUNICATI CON UNA MAIL ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA (segreteria.arteteologia@pftim.it).

Vecchio iscritto:

Uditore:

Carta docente:

ANNOTAZIONI

Curriculum Vitae (Allega file):

Ricevuta pagamento (Allega file):

Bonifico:
    Si ricorda che la causale deve essere: SAFAT25 + Nominativo dell’iscritto e/o il codice fiscale.
    Carta docente:
    Intestazione Formazione/Aggiornamento: Corso Aggiornamento Enti Accreditati/qualificati ai sensi della direttiva 170/2016

ACCETTAZIONE REGOLAMENTO

Dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni del Regolamento della Scuola.
    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del Decreto Legislativo n. 196/2003 e sue successive modifiche sulla tutela della privacy. I dati raccolti saranno inclusi in un archivio della Scuola. Lo studente potrà, in qualsiasi momento e in accordo con la normativa vigente, richiedere la rimozione dei propri dati personali dall'archivio inviando una richiesta via e-mail.
    Dichiaro, inoltre, che con la sottoscrizione del presente modulo online sollevo la Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia della Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale, Sez. S. Luigi, con sede Via Petrarca 115, Napoli, da ogni responsabilità civile e penale inerente a incidenti di qualsiasi natura e da qualsiasi danno materiale o morale dovesse subire o procurare nel corso delle attività della Scuola.

VISUALIZZA REGOLAMENTO
    Accetto il regolamento:

Controllo anti spam: scrivere il risultato dell'operazione

NOTE PER GLI ISCRITTI AL DIPLOMA
    1) Per coloro che hanno già frequentato la Scuola negli anni precedenti è previsto un riconoscimento dei moduli sostenuti. Inoltre, coloro che hanno concluso o stanno per concludere l’anno potranno sempre seguire singoli corsi per i quali sarà rilasciata un’attestazione specifica.
    2) È richiesta la partecipazione in presenza, in particolare per la giornata inaugurale, per un laboratorio e per la discussione finale della tesi.
    ATTENZIONE
    Nel caso si dovessero riscontrare errori nei dati forniti si prega di non ripetere l’iscrizione, i dati corretti andranno comunicati con una mail alla segreteria della scuola (segreteria.arteteologia@pftim.it).