Guida dello Studente 2024-25

gs

Guida dello studente 2024 – 25

Sfoglia la Guida dello Studente 2024/2025: un prezioso aiuto per il Tuo percorso alla Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia

Benvenuti alla Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia! Siamo entusiasti di presentarti la nostra Guida dello Studente per l’anno accademico 2024/2025, uno strumento indispensabile per tutti gli studenti che desiderano intraprendere un percorso formativo unico e stimolante.

La Guida dello Studente è stata pensata per essere intuitiva e facile da consultare. Ti consigliamo di leggerla attentamente all’inizio del tuo percorso e di tenerla sempre a portata di mano per qualsiasi necessità. Puoi accedere alla guida in formato digitale direttamente dal nostro sito, oppure richiederne una copia cartacea presso la segreteria.

Per ulteriori informazioni o per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci. Il nostro team è sempre disponibile per offrirti il supporto necessario.

Buon anno accademico a tutti!